Il prossimo venerdì, 9 Giugno 2006 si terrà a Castelfranco Veneto una cena organizzativa dello usergroup XE.NET. Ci sarà molta carne al fuoco da discutere e spero di avere un'ampia adesione alla cena perchè ci sono argomenti molto cruciali da affrontare per garantire un futuro al nostro gruppo. Ecco in breve alcuni degli argomenti più importanti che vorrei trattare:

  1. Formalizzazione legale dello user group
  2. Organizzazione del primo WorkShop di XE.NET
  3. Potenziamento ed ampliamento delle attività editoriale sul sito web

Questi tre punti servono solo a dare la misura dell'attività che stiamo compiendo e del perchè è importante che la partecipazione sia il più possibile ampia e consistente. Chi desiderasse partecipare è invitato a comunicarmi, anche a mezzo form contatti sul weblog, la sua intenzione così da darmi la possibilità di prenotare un tavolo sufficientemente grande.

Detto questo, rimane solo una anticipazione che esce ora dal novero delle top-secret. La data probabile per il prossimo meeting è quella del 7 Luglio 2006 e a quanto pare avremmo una guest-star che da buon veneto d.o.p. terrà la sua sessione in perfetto dialetto venexian  indovinate un po' di chi si tratta?

Ah, l'argomento direte voi... ma se vi dico l'argomento scoprite all'istante di chi sto parlando, facciamo così... diciamo che si parlerà di accesso ai dati. A giorni pubblico la scaletta e il mistero sarà svelato.

Comunque, il pubblico femminile è invitato a partecipare in massa dato che l'oratore gradisce molto...

powered by IMHO 1.3


Commenti (1) -

# | Di .NET e di altre amenita' | 05.06.2006 - 14.34

Aggiungi Commento

License & Disclaimer

I contenuti disponibili in questo weblog sono resi disponibili sotto la licenza di tipo "Creative Commons License".
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001