Ne ho dato annuncio ieri sul sito dello usergroup, e finalmente oggi posso ribadire anche nel mio weblog l'appuntamento del prossimo 9 Marzo. In quella data infatti si terrà il primo di una serie di community meeting (come ama chiamarli l'amico Davide Vernole), organizzati da me e dagli altri soci di XeDotNet, che si snoderà nelle più moderne tecnologie proposte da Microsoft. Le date solo le seguenti:

9 Marzo 2007 - Windows Presentation Foundation - Speaker: Andrea Boschin

6 Aprile 2007 - Windows Communication Foundation - Speaker: Davide Bedin

11 Maggio 2007 - Workflow Foundation - Speaker : Raffaele Rialdi

22 Giugno 2007 - ASP.NET AJAX - Speaker: Davide Vernole & Andrea Dottor

Si tratta di un vero e proprio percorso formativo, all'interno del quale saremo guidati da persone di elevata competenza (me escluso ovviamente... :D) nella scoperta delle possibilità offerte da queste tecnologie. Come sempre gli incontri, che stavolta sono configurati come degli one-man-show per consentire di riservare un buona fetta del tempo al dibattito, verteranno sì su una overview dell'argomento ma soprattutto daranno molti esempi e spunti di codice da osservare, studiare e riutilizzare.

Vi invito perciò ad iscrivervi in massa in fretta perché al solito i posti sono limitati (30-35) e quindi chi primo arriva...

Iscrizioni: http://www.xedotnet.org/nextmeeting.aspx


Commenti (4) -

# | Gianluca | 16.02.2007 - 19.03

Ciao Andrea. Sembra che il form di iscrizione non sia ancora attivo oppure non capisco come ci si iscriva ma magari altri potrebbero avere lo stesso problema, quindi segnalo lo stesso.

# | Andrea Boschin | 16.02.2007 - 23.06

Ora puoi iscriverti tranquillamente. c'era un problema sui permessi del sito che ho provveduto a correggere. Grazie per la segnalazione.

# | Moris Bozzetto | 08.03.2007 - 23.23

Ciao Andrea.
Contavo di partecipare il 9 marzo e invece credo che non ci riusciro'.
E' possibile rendere disponibile per il download oltre a slide e codice anche il video (o solo l'audio) del tuo intervento ?

Grazie

# | Andrea Boschin | 08.03.2007 - 23.43

Purtroppo non siamo ancora organizzati per questo. E' una cosa che vorremo attivare prossimamente ma per ora mi spiace doverti negare questa possibilità.

Aggiungi Commento