Poco fa ero qui, seduto al bar in attesa del mio solito macchiato, e pensavo a tutti gli impegni che mi aspettano per le settimane a venire e in particolare per quella che è appena iniziata.

Questa sera concluderò slide ed esempi di codice per il prossimo webcast che si terrà mercoledì a partire dalle 14:30. Il webcast si preannuncia un po' atipico in quanto mi aspetto di mostrare una quantità di codice molto superiore al normale. Lo "scripting di Silverlight", questo l'argomento del webcast, richiede una numero di esempi notevole e da quello che sta uscendo penso sarà di sicuro interesse.

Dall'altro verso, venerdì mi attende il prossimo meeting in cui Davide Senatore e Andrea Dottor si divideranno oltre che gli argomenti una platea che promette di essere superiore a qualunque aspettativa. Ad oggi infatti abbiamo già abbondantemente superato i normali iscritti e temo dovremo riservare anche qualche posto in piedi. Chi ritiene di non poter venire a vedere la customizzazione di DNN e i futures di AJAX è caldamente invitato a cancellare la propria iscrizione per fare spazio ad altri.

Infine, più sul lungo periodo, ma a partire da questa settimana si concretizza anche l'"Italian Silverlight Contest". Il mitico Andrea Dottor ha completato in solitaria la localizzazione del sito e io sono riuscito a strappare le necessarie informazioni ai responsabili INETA perciò credo che potremmo ragionevolmente essere online entro fine settimana. Ancora preferisco tacere sulla natura e sulla quantità dei premi, ma vi assicuro che se mi saranno confermati gli auspici, ci sara di che divertirsi...

Ora che il caffè è finito non mi resta che tornare all'applicazione Silverlight che sto realizzando... sono certo che mi tornerà utile anche per altri e ancora taciuti appuntamenti... :D


Aggiungi Commento