Tra Carabinieri si dice che quando si lascia l'arma non si è ex-Carabinieri, ma "Carabinieri in congedo" sottolineando con questo che in realtà anche se non si è più componente attivo della Benemerita, nel cuore proprio e in quello dei propri colleghi se ne rimane sempre e comunque parte integrante.

Questo si applica anche agli MVP e di certo in modo particolare a che pochi minuti fa che lascerà a breve il titolo di MVP per entrare a far parte di Microsoft.

Da parte mia non posso che gioire con lui per questa splendida notizia, e ringraziarlo per quanto ha saputo trasmettere alle community italiane. Se oggi esiste XeDotNet di certo lo si deve anche a lui che è stato il primo a convincermi che uno user group locale era una cosa fattibile.  Lorenzo fra qualche giorno sarà un MVP in congedo ma sono certo che il segno indelebile che lascia, rimarra nei nostri cuori a lungo.

E sono certo che anche se non sarà più un MVP sulla carta continuerà ad essere molto super-attivo nelle community italiane.

In bocca al lupo Lorenzo.

MVP First!

tags: - categories: News

Commenti (1) -

# | Lorenzo Barbieri | 05.04.2008 - 08.25

Crepi!
Grazie 1000 per le belle parole!!!

Aggiungi Commento