Il tempo dei referendum si avvicina e le iniziative si moltiplicano. E mentre io vado dicendo che astenersi è "fuori moda", ecco che spunta una nuova campagna che mi segnala l'associazione Coscioni. 

Accanto al motto "Io non mi astengo", riportato anche sulle magliette della campagna che ho riportato qui a fianco, anche un bellissimo neologismo: Il Battiquorum.

http://www.4si.it è il sito di riferimento della campagna referendaria per il Sì al referendum contro la legge 40 sulla fecondazione assistita, ma anche un punto di riferimento per chi pur ritenendo legittimamente che sia corretto votare No, non vuole che questo suo diritto venga buttato al cesso da quelli che invece in modo del tutto incivile si adoperano per far fallire il quorum.

Il sito, in puro stile "radicale" è anche un blog cui chiunque può partecipare lasciando il proprio messaggio oppure inviare un banner creato di propria fantasia.

Bellissimi infine, i contributi alla campagna dei personaggi dello spettacolo. Nel sito è presente una sezione in cui sono raccolti i filmati, dalle Iene a Fabio Volo, dove viene citata in qualche modo la campagna referendaria. Tutti assolutamente da vedere.

powered by IMHO 1.2

tags: - categories: News

Aggiungi Commento

di .NET e di altre amenità

E finalmente è arrivato il giorno. A partire da domani sarò in ferie. Mi trasferisco a dove passerò 15 giorni in panciolle (o quasi). Magari se mi capita di avere qualcosa da dire lo potrete leggere nel blog... l'importante è che non si lavora!

Buone ferie a tutti quelli che condividono lo stesso periodo, e buon lavoro agli altri... prima o poi tocca anche a voi!

P.S. Se ci fosse la remota possibilità che qualcuno da quelle parti mastichi di ASP.NET, C# e avesse dediderio di fare quattro chiacchiere basta scrivere e vediamo di organizzarci una serata...

Technorati Tags:
tags: - categories: News

Commenti (1) -

# | Matteo Migliore | 05.07.2008 - 07.00

Buone vacanze Andrea! Smile

Matteo Migliore.

Aggiungi Commento