FW106.jpg qualche tempo fa che mi trovavo un po' in crisi per problemi di  tastiera. Alla fine ho trovato una soluzione accettabile ai miei problemi sul sito della DELL. Il tutto è partito dal fatto che la tastiera che uso in ufficio risponde bene alle mie esigenze e quindi, anche grazie ai consigli di un collega, ho provato a vedere sul sito del produttore se ci fosse una tastiera che mi potesse andare bene anche per casa. E in effetti era li in bella mostra che mi aspettava ed era esattamente quello che volevo: la versione wireless della tastiera che ho in ufficio. Un po' più curata esteticamente della versione "base" che viene data assieme ad un nuovo pc, con una scocca in alluminio che la rende più solida e una banda per i polsi in dotazione, con qualche pulsantino in più per i preferiti, il media player etc, ma fondamentalmente la tastiera ideale... e quindi è scattato l'acquisto.

Ragazzi è uno splendore! Finalmente ho il feedback che cercavo, forse anche un po' meglio di quello della versione base, il tutto in una tastiera probabilmente un po' costosa (70 euro) ma nata proprio per le esigenze di chi la usa per lavorare e quindi ci deve passare un sacco di tempo.

Ancora una volta DELL mi ha risolto i problemi... lo stesso non si può dire delle poste che mi hanno perso la prima spedizione. Ma questo è un altro discorso :(

Technorati Tags: ,,

Commenti (2) -

# | Gian Maria | 23.09.2008 - 22.15

mmmm mi fai venire voglia di prenderla Laughing

alk.

# | Massimo A. | 25.09.2008 - 21.07

Direi: "grazie ai consigli di un collega " SPLENDIDO!

Aggiungi Commento