Rientrato dal Community After Hour di ieri sera è giunto il momento dei ringraziamenti. E di ringraziamenti ce ne sono molti, non fosse altro che per il successo che considero senza precedenti. Per la prima volta infatti ad un evento abbiamo avuto più partecipanti che iscritti e già questo è motivo di grande orgoglio. Se poi mettiamo in conto che la comunicazione è partita molto a ridosso della data dell’evento allora questo risultato  diventa ancora più significativo.

Il primo ringraziamento va al team del DPE di Microsoft Italia che ha dimostrato una capacità organizzativa eccezionale. Non c’è ombra di dubbio che senza di loro avremmo faticato molto a raggiungere un risultato come questo. In secondo luogo un ringraziamento ai colleghi dello user group che hanno tenuto le sessioni accanto a me per l’incredibile qualità dei contenuti che sono riusciti a produrre nonostante gli impegni di lavoro che so essere stati molto pressanti. Infine, da ultimo ma indubbiamente più importante di tutti, un ringraziamento alle persone che hanno deciso di investire una serata in nostra compagnia, con una speciale menzione per quegli “eroi” (ed erano la maggioranza) che hanno prolungato la loro presenza durante la giornata totalizzando ben 14 ore consecutive…

Ora dobbiamo concentrarci sul futuro. Altri eventi ci e il lavoro da fare è molto. Ma almeno sappiamo che il nostro tempo è ben riposto.

Technorati Tags:

Aggiungi Commento