Landing-700x250

Il 23 Marzo 2009 di terrà il primo appuntamento con i Windows 7 Installation Fest, una serie di appuntamenti organizzati dalle community italiane che hanno l'obbiettivo di far conoscere il nuovo sistema operativo di Microsoft che nel breve futuro prenderà il posto di Vista.

La serata, che verrà presentata dagli user group XeDotNet e Powershell.it presso l'incubatore d'azienda Start Cube di Padova, si dividerà in due parti:

  1. Sessione di Davide Senatore su Windows 7 - In compagnia di Davide vedremo una carrellata delle nuove feature del sistema operativo

  2. Installation Party. Con l'assistenza delle community i presenti potranno installare il nuovo sistema operativo in versione beta sui propri PC o su una macchina virtuale

Sede dell'evento:

Start Cube
Incubatore Universitario d'Impresa 
Via della Croce Rossa, 112 - 35129 PADOVA

Orario: Accoglienza presso la sala 18:30 - Inizio Sessione: 19:00.

Iscrizioni: Windows 7 Installation Fest

Per garantire un rapido svolgimento delle installazioni vi consiglio di arrivare con la macchina pronta (formattata) o con il Virtual PC già installato. Non è possibile effettuare upgrade da Vista o da XP perchè tuttoggi non è disponibile un setup di questo tipo.


Commenti (2) -

# | Federico | 12.03.2009 - 18.41

Ciao Andrea, perdona la mia ignoranza, ma cosa vuol dire "fest" ?
Grazie mille e complimenti per l'iniziativa, ciao.

# | Andrea Boschin | 12.03.2009 - 19.04

La tua segnalazione è pertinente. In effetti "fest" di per se non significa nulla, almeno in inglese. Credo sia un vocabolo tedesco. Faccio notare la cosa a chi ha deciso il titolo... grazie.

Aggiungi Commento