Vol_montagnanagenSe vi piacciono come a me i , anzi meglio, se vi piacciono i Pink Floyd dei tempi d'oro, quelli che suonavano il rock psichedelico di e , quelli capaci di travolgervi con i 23 minuti di , allora non potete mancare all'appuntamento di Montagnana, dove i - un tribute group locale che suona esclusivamente i brani del periodo 67/77 - vi riproporranno uno dei più bei ritagli della storia del rock, Live at Pompei e altri splendidi brani dello stesso periodo.

Il consiglio non è casuale, dato che uno dei componenti del gruppo è mio fratello, che ho sentito più volte suonare la sua Fender e so essere un eccellente musicista e conoscitore del famoso gruppo. Ma da quello che ho sentito dai suoi racconti il gruppo promette molto bene, impegnato nella ricerca del dettaglio, nello scoprire i suoni degli strumenti originali di quell'epoca, quando un echo si otteneva solo per mezzo di un marchingegno meccanico con un nastro infinito piuttosto che con l'eleborazione elettronica di un computer.

Il concerto di terrà Sabato 5 dicembre alle ore 21:30 presso l'ex Chiesa di San.Benedetto di Montagnana (PD). Per i dettagli rivolgetevi a , dove troverete anche i contatti per preannunciare la vostra partecipazione.

sito: www.pinkfloydexperience.it

tags: - categories:

Commenti (2) -

# | Francesco | 04.12.2009 - 05.50

Peccato! Il 5 sono a Trieste per la mia mostra altrimenti sarei andato a sentirlo il fratello. E poi quello è il mio periodo preferito dei Floyd... "Pompeii" poi è strepitoso!

# | Simone | 04.12.2009 - 21.10

ciao Francesco . Grazie , sara' per la prox volta !
Se sei su Fb aggiugici ai tuoi amici cosi vedi le altre date future.

il 13 febbraio ai Bastioni di Padova
il 21/22 febbraio all'ex chiesa di s.clemente in via messico laterale corso stati uniti.

Ciao ciao
Simone

Aggiungi Commento