L1040139

Ma questa non è una di quelle... il giorno dello scorso settembre, in cui mia moglie mi convinse a iscrivermi ad un corso di ballo, non avrei potuto essere lontano meno di 1000 anni luce dall'idea di calcare un palco per qualcosa di diverso da una presentazione con power point. Invece ieri sera, in compagnia di mia figlia Gaia ho affrontato un pubblico di circa 400 persone assieme ad un gruppo di amici che ha condiviso con noi il lavoro di questi ultimi mesi per scatenarci nei pochi minuti più emozionanti della nostra vita.

Si tratta probabilmente della cosa più folle, e per qualcuno senza senso, che io abbia mai fatto ma, vi sembrerà impossibile, la rifarei domani stesso. La capacità di unire le persone, il lavorare con mia figlia ad un allenamento comune, il supporto di mia moglie che purtroppo ha dovuto rinunciare per un problema alla spalla, è un qualcosa di impagabile che consiglio a tutti. Da ieri questa stranezza entra a tutto diritto nella hit parade delle 10 cose migliori della mia vita... Se volete gustare i momenti di questo saggio andate a vedere qui:

https://www.facebook.com/groups/rhpositivosalsa/

Un grazie immenso alla pazienza di Maria Rodriguez e alla forza di suo fratello Alay, a mia figlia Gaia, a mia moglie Daniela... e a tutto il gruppo dell'Intermedio Salsa!


Aggiungi Commento