mvplogoPrimo luglio, la calura, l'estate che arriva e anche quest'anno come da otto a questa parte è arrivata l'attesissima mail, regalandomi un'emozione cui non sono ancora riuscito ad abituarmi. MVP Windows Platform Development.

MVP ancora una volta, parte di questa straordinaria community di persone che condivisono la passione per la tecnologia, la condivisione della conoscenza e il lavoro, quello pratico, "sul pezzo", a risolvere problemi e a escogitare soluzioni.

Ma un ricordo particolare va a Silverlight. Ho avuto l'onore di essere il primo italiano ad entrare nella categoria MVP su questa tecnologia e sono anche l'ultimo che la lascia. Abbiamo ormai tutti digerito i motivi che hanno portato alla trasformazione di questo splendido strumento in quello che oggi vediamo in Windows 8 e in Windows Phone... è tutta farina che viene da quella splendida esperienza. E ora Windows Platform Development ne è la logica conclusione.

Grazie. Grazie a tutti, in particolare a Cristina Gonzalez Herrero e Marjorie di Clemente che si occupano del programma per l'Italia. Grazie a Microsoft Italia, Grazie al nostro "sommo" lead Alessandro Teglia :) e in definitiva grazie a Microsoft.

E naturalmente Grazie e tutti quelli che ci seguono, nei nostri eventi, e che ci scrivono e leggono ogni giorno.

tags: - categories: News

Aggiungi Commento