Stamattina mi sono imbattuto in un comportamento fastidioso di .TEXT. Come molti, ho aggiunto alcune keyword alla configurazione che vengono convertite al momento del post in link. Google è una di queste. Purtroppo, postando un link ad un nuovo servizio di Google, che come spesso succede contiene la parola Google, mi sono accorto che questo link è stato sostituito con quello della home page del motore di ricerca.

Capisco sostituire le keyword, ma dato che le keyword sono link, almeno i tag andavano saltati. Comunque, l'errore si corregge semplicemente editando nuovamente il post. Non so se qualcuno se n'è mai accorto, ma la sostituzione delle keyword funziona solo alla creazione del post.

powered by IMHO

tags: - categories:

Commenti (1) -

# | Lorenzo Barbieri | 20.12.2004 - 19.37

Si... lo sapevo che funziona solo al primo edit

E so anke che ci sono problemi anche sui link delle immagini...

Aggiungi Commento

della mia vita e di altre amenità

E' di questi giorni l'annuncio che Angular 2.0 è ora completamente scritto in Typescript. Questo è forse uno dei più sorprendenti risultati della politica di Satya Nadella che sta aprendo giorno dopo giorno alle librerie open source di terze parti. E ancora più sorprendente se pensiamo che Angular è un prodotto dei team di Google che recentemente, supportato da Microsoft ha deciso di adottare questo linguaggio. La cosa che più mi entusiasma, come riportato in questo post, è che la collaborazione sarà fonte di nuovi miglioramenti per Typescript che già dalla versione 1.5 vedrà l'introduzione delle annotations, espressamente progettate per Angular. Le annotation apriranno la strada a una sorta di Reflection che tipicamente è fonte di numerose soluzioni che risparmiano lavoro. Attendiamo con ansia...


Aggiungi Commento